news - rassegna stampa

n-human REVOLUTION a Gaeta,
ESEL CPT presente con il VORTEX incontra i giovani.

“The n-human revolution”, con questo slogan si è aperto ieri il Festival dei Giovani di Gaeta.

Migliaia di ragazzi stanno arrivando da tutta Italia e, fino a domani, potranno discutere, parlare, confrontarsi e affrontare i temi dedicati alla formazione del futuro e ai linguaggi che si adattano, partendo da quelli tecnologici, alle nuove generazioni. Noi ci siamo.
L’ESEL CPT della provincia di Latina ha voluto partecipare a questa importante manifestazione con uno stand dedicato al confronto con i ragazzi e alla presentazione del simulatore immersivo Vortex Advantage. Cercare un nuovo modo di comunicare per mettere a disposizione dei giovani le giuste informazioni che li aiuteranno a scegliere la strada da intraprendere nel prossimo futuro e farlo con modalità e apparecchiature tecnologiche alla loro portata, questa la scelta che ESEL CPT ha voluto fare partecipando a questa importante iniziativa.

Dopo la conferenza stampa di presentazione del Vortex tantissimi ragazzi hanno voluto provare il Vortex Advantage e confrontarsi sui percorsi offerti dal nostro ente di formazione. I corsi, le opportunità offerte da un settore, quello delle costruzioni, che soprattutto negli ultimi anni ha conosciuto uno sviluppo straordinario e che sta velocemente virando verso percorsi fatti di tecnologia, preparazione, studio, formazione. Sicurezza.

ESEL CPT è sempre disponibile ad offrire informazioni a tutte le imprese e i lavoratori nelle sue sedi di Latina e Formia. Info sul sito www.eselcpt.it.

Video interviste

Intervista Presidente ANCE Pierantonio Palluzzi:

Intervista VicePresidente ESEL CPT Alessio Faustini
:

Intervista Direttore ESEL CPT Simone Vaudo:

Intervista all’Onorevole Cosmo Mitrano:
Intervista al Sindaco di Gaeta Cristian Leccese:

Durante il periodo di festività, gli uffici ESEL CPT
osserveranno un periodo di pausa dal 27 al 29 dicembre.
Le attività riprenderanno regolarmente dal 2 gennaio 2024.

Torna in alto